DIREZIONE LAVORI

Direzione Lavori a Benevento

I geometri dello Studio Geom. Bozza & C. S.r.l.s. sono abilitati ad effettuare la direzione di lavori a Benevento. Il direttore dei lavori è un professionista scelto dal committente, che si occupa di seguire la corretta esecuzione delle opere di cantiere e il regolare svolgimento del cantiere. È una figura fondamentale all’interno del cantiere, che permette di realizzare sul campo ciò che era stato studiato e progettato su carta. Inoltre ha il compito di interfacciarsi con l’appaltatore in merito agli aspetti tecnici ed economici del contratto.

direzione-lavori-benevento

Il geometra che si occupa della direzione di lavori a Benevento ha vari compiti, tra cui supervisionare il regolare svolgimento delle lavorazioni ed assicurarsi che si rispettino le modalità ed i tempi, verificare la qualità e la quantità dei materiali utilizzati con quelli concordati nel progetto, tenere la contabilità di cantiere gestendo i pagamenti ai fornitori e alle imprese coinvolte nel processo edilizio, e verificare periodicamente che l’appaltatore sia in possesso della documentazione richiesta dalle leggi vigenti in materia di obblighi nei confronti dei dipendenti.

Da molti anni, lo Studio Geom. Bozza & C. S.r.l.s. si occupa di direzione di lavori a Benevento. L’esperienza maturata nel settore in tutti questi anni ha permesso allo studio di diventare un punto di riferimento nel territorio di Benevento e di guadagnarsi la fiducia di molti clienti che hanno deciso di affidarsi a noi e alle nostre capacità.

Se cerchi un geometra che possa occuparsi della direzione di lavori a Benevento, lo Studio Geom. Bozza & C. S.r.l.s è la soluzione che fa per te! Contattaci adesso e richiedi un preventivo!

WhatsApp chat